Vai al contenuto
Osservatorio QVC

Osservatorio QVC

Osservatorio QVC

  • Chi siamo
  • News Feed
  • Press Coverage
  • Contatti

Articoli recenti

  • Dopamine Dressing: il ruolo dell’abito nella ricerca della felicità
  • L’imprenditoria al femminile, oggi.
  • I comportamenti e le aspirazioni delle donne italiane rispetto alla “gioia”.
  • Gli archetipi dei Top 30 ecommerce italiani
  • Ecosostenibilità, inclusività, made in Italy ed etica aziendale sono driver di acquisto importanti nelle scelte di abbigliamento

Mediakey.tv – 21/06/18 – “L’Osservatorio QVC presenta i risultati della ricerca “Acquisti multi-canale e multiscreen”

Mediakey.tv

Scritto il 27 Giugno 201827 Giugno 2018Autore Sabrina PigolaCategorie Press Coverage

Navigazione articoli

Precedente Articolo precedente: Acquisti multi-canale e multi-screen
Successivo Articolo successivo: Annuariomediasport.it – 21/06/18 – “L’Osservatorio QVC presenta i risultati della ricerca “Acquisti multicanale e multi-screen”
Proudly powered by WordPress