Vai al contenuto
Osservatorio QVC

Osservatorio QVC

Osservatorio QVC

  • Chi siamo
  • News Feed
  • Press Coverage
  • Contatti

Articoli recenti

  • Dopamine Dressing: il ruolo dell’abito nella ricerca della felicità
  • L’imprenditoria al femminile, oggi.
  • I comportamenti e le aspirazioni delle donne italiane rispetto alla “gioia”.
  • Gli archetipi dei Top 30 ecommerce italiani
  • Ecosostenibilità, inclusività, made in Italy ed etica aziendale sono driver di acquisto importanti nelle scelte di abbigliamento

Mediakey.tv – 23/03/17 – “Osservatorio QVC Il valore dei sentimenti e delle emozioni”

QVC_24032017_mediakey.tv

Scritto il 27 Marzo 2017Autore Michele TanciCategorie Press Coverage

Navigazione articoli

Precedente Articolo precedente: La Stampa.it – 24/03/17 – “Le emozioni? Valgono più dei sentimenti”
Successivo Articolo successivo: PubblicitaItalia.it – 23/03/17 – “Osservatorio QVC: I valori dei sentimenti e delle emozioni”
Proudly powered by WordPress