Vai al contenuto

Osservatorio QVC

Osservatorio QVC

  • Chi siamo
  • News Feed
  • Press Coverage
  • Contatti

Articoli recenti

  • I comportamenti e le aspirazioni delle donne italiane rispetto alla “gioia”.
  • Gli archetipi dei Top 30 ecommerce italiani
  • Ecosostenibilità, inclusività, made in Italy ed etica aziendale sono driver di acquisto importanti nelle scelte di abbigliamento
  • Black Friday: l’online rappresenta il primo canale di shopping e tre acquisti su quattro sono per i regali di Natale.
  • Lo Shopping e la felicità

Pubblicitalia.it – 20/06/2017 – “Osservatorio QVC: 7 milioni gli italiani che fanno acquisti multi-canale”

Pubblicitalia.it

Scritto il 26 giugno 2017Autore Sabrina PigolaCategorie Press Coverage

Navigazione articoli

Precedente Articolo precedente: Acquisti multi-canale e multi-screen
Successivo Articolo successivo: Mediakey.tv – 19/6/2017 – “L’Osservatorio QVC presenta i risultati della ricerca “Acquisti multi-canale e multi-screen”
Proudly powered by WordPress