Vai al contenuto
Osservatorio QVC

Osservatorio QVC

Osservatorio QVC

  • Chi siamo
  • News Feed
  • Press Coverage
  • Contatti

Articoli recenti

  • Dopamine Dressing: il ruolo dell’abito nella ricerca della felicità
  • L’imprenditoria al femminile, oggi.
  • I comportamenti e le aspirazioni delle donne italiane rispetto alla “gioia”.
  • Gli archetipi dei Top 30 ecommerce italiani
  • Ecosostenibilità, inclusività, made in Italy ed etica aziendale sono driver di acquisto importanti nelle scelte di abbigliamento

Today Pubblicità.it – 24/03/17 – QVC indaga il valore dei sentimenti e porta le emozioni in TV con tre spot”

QVC_24032017_Today_Pubblicita_Italia

Scritto il 27 Marzo 2017Autore Michele TanciCategorie Press Coverage

Navigazione articoli

Precedente Articolo precedente: PubblicitaItalia.it – 23/03/17 – “Osservatorio QVC: I valori dei sentimenti e delle emozioni”
Successivo Articolo successivo: Brand News – 24/03/17 – “QVC analizza il valore economico delle emozioni che influenzano lo shopping. E alza la notorietà con adv in tv”
Proudly powered by WordPress