Vai al contenuto
Osservatorio QVC

Osservatorio QVC

Osservatorio QVC

  • Chi siamo
  • News Feed
  • Press Coverage
  • Contatti

Articoli recenti

  • Dopamine Dressing: il ruolo dell’abito nella ricerca della felicità
  • L’imprenditoria al femminile, oggi.
  • I comportamenti e le aspirazioni delle donne italiane rispetto alla “gioia”.
  • Gli archetipi dei Top 30 ecommerce italiani
  • Ecosostenibilità, inclusività, made in Italy ed etica aziendale sono driver di acquisto importanti nelle scelte di abbigliamento

spotandweb.it – 20/09/18 – L’Osservatorio QVC presenta i risultati della ricerca “Lo Shopping e la Felicità”

spotandweb.it

Scritto il 28 Settembre 2018Autore Sabrina PigolaCategorie Press Coverage

Navigazione articoli

Precedente Articolo precedente: donnatop.com – 24/09/18 – La vera gioia? Si trova nello shopping (al giusto prezzo)
Successivo Articolo successivo: Black Friday: l’online rappresenta il primo canale di shopping e tre acquisti su quattro sono per i regali di Natale.
Proudly powered by WordPress