Vai al contenuto
Osservatorio QVC

Osservatorio QVC

Osservatorio QVC

  • Chi siamo
  • News Feed
  • Press Coverage
  • Contatti

Articoli recenti

  • Dopamine Dressing: il ruolo dell’abito nella ricerca della felicità
  • L’imprenditoria al femminile, oggi.
  • I comportamenti e le aspirazioni delle donne italiane rispetto alla “gioia”.
  • Gli archetipi dei Top 30 ecommerce italiani
  • Ecosostenibilità, inclusività, made in Italy ed etica aziendale sono driver di acquisto importanti nelle scelte di abbigliamento

D La Repubblica.it – 24/03/17 – “Amore, tradimento, amicizia: le emozioni influiscono sullo shopping”

QVC_24032017_d.repubblica.it

Scritto il 27 Marzo 2017Autore Michele TanciCategorie Press Coverage

Navigazione articoli

Precedente Articolo precedente: Il Valore dei Sentimenti e delle Emozioni
Successivo Articolo successivo: Grazia.it – 23/03/17 – “Quanto valgono (in euro) i sentimenti?”
Proudly powered by WordPress